Tecnologia GEA

Gestione della mandria

IL COMFORT DELL’ANIMALE INNANZITUTTO

Le soluzioni GEA per la Gestione della Mandria ed il Controllo della Mungitura

Chi oggi vuole dedicarsi con professionalità e successo alla produzione di latte deve conoscere e avere sempre sotto controllo tutti i fattori decisivi. Dall’affidabile identificazione degli animali fino al loro monitoraggio, GEA vi offre i sensori per vacche più adatti a supportarvi nella gestione della mandria. Migliorate la gestione della fertilità con una precisa misurazione dell’attività di giorno e di notte e ottenete informazioni affidabili sulle abitudini alimentari e sui tempi di riposo. I vari dispositivi CowScout della linea di prodotti DairyMilk di GEA indicano il momento opportuno per l’inseminazione o segnalano eventuali limitazioni alla libertà di movimento dell’animale. Le informazioni sono immediatamente disponibili su smartphone o PC per consentirvi di adottare le misure necessarie in modo rapido e comodo. Ottimizzate i tempi di interparto, riducete i tempi di trattamento ed evitate perdite di latte grazie a una mandria vitale e ai sensori per vacche di GEA.

COW SCOUT

Da fissare al collo o al piede, i dispositivi Cowscout vi segnalano con grande affidabilità e 24 ore su 24 quando le vostre vacche sono pronte per l’inseminazione.

DairyProQ-01

DAIRYPLAN C21

Il software per la gestione della mandria. Chi oggi vuole dedicarsi con professionalità e successo alla produzione di latte, deve conoscere e avere sempre sotto controllo tutti i fattori decisivi.

Contattaci

Bellucci Modena

Strada Baccelliera, 54/C
41126 Modena
+39 059334330
info@bellucci.it

1