Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Il Sistema di Gestione implementato da Bellucci Orlando e C. S.r.l. è conforme alla norma UNI EN ISO 9001 dal 2000.

Bellucci O. e C. S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001 dal 2000. Nel giugno 2017 abbiamo adeguato il sistema di gestione alla nuova norma ISO 9001:2015.

Una copia del certificato è consultabile in questa pagina con un click sull’immagine a fianco.

La certificazione, con il numero di registrazione 1352-A, è stata rilasciata da KIWA/CERMET (Ente di certificazione Accredia) ed è conforme alla norma per i seguenti Prodotti-Servizi:

Progettazione, commercializzazione, installazione ed assistenza di impianti di autocattura, alimentazione, mungitura ed accessori per bovini ed ovicaprini.

Il mantenimento della certificazione è soggetto a sorveglianza annuale ed è subordinato al rispetto dei requisiti essenziali KIWA/CERMET.

Certificato ISO 9001 Bellucci O. e C. S.r.l.

Bellucci. Dal 1940 a fianco degli allevatori per la salute degli animali e la loro produttività

La società Bellucci-Modena fondata ufficialmente nel 1942, ma già in attività nella zona tradizionale di produzione del parmigiano dal 1940, per sviluppare la realizzazione e la commercializzazione di impianti per il trattamento del latte e di attrezzature per caseifici, nonché per la produzione di caglio, nel 2020 ha festeggiato gli 80 anni di attività.

Nel 1952 furono allacciati i primi rapporti commerciali con Westfalia Separator A.G. di Oelde (oggi GEA Farm Technologies), per la vendita in alcune zone d’Italia di separatori da latte e da vino.

A questi prodotti si aggiunsero in seguito le mungitrici meccaniche, vendute ed installate in esclusiva per tutta l’Italia oramai da oltre 60 anni. Da alcuni anni, nell’ambito del gruppo Bellucci si sono sviluppate altre attività, collegate a società di supporto alla stessa, rivolte alla commercializzazione di altri prodotti e marchi italiani e stranieri e alla fornitura di servizi di consulenza finanziaria.

b-bellucci-logo

La nostra mission

Facciamo questo mestiere dal 1940 e ci sentiamo custodi della tradizione. Ma siamo anche interpreti e testimoni dell’innovazione.

VAI

L'impegno per l'ambiente

Salvaguardia delle risorse, risparmio energetico, riduzione e il riciclo dei rifiuti, riduzione delle emissioni.
VAI

Bellucci Academy

Il nostro impegno quotidiano per mantenere altissima la qualità del servizio offerto agli allevatori.
VAI