Allevatori soddisfatti

Siamo nel campo della mungitura dal 1942. La misura del nostro successo? Quello di avere all’attivo un grandissimo numero di clienti soddisfatti.

Mungitura robotizzata. Allevatori soddisfatti

Per tutte le soluzioni di mungitura automatica, impianti di mungitura e soluzioni di mungitura robotizzata, GEA Farm Technologies e Bellucci portano la tua azienda agricola a livello più innovativo dell’allevamento lattiero-caseario.

Sia che tu voglia espandere, modernizzare o ottimizzare la tua impresa.

Non lo diciamo solo noi, ma i tanti allevatori soddisfatti di avere acquistato soluzioni di mungitura automatizzata Bellucci – GEA Farm Technologies.

Sala di mungitura rotativa Azienda Agricola Tromba Andreana

Sala di mungitura rotativa Azienda Agricola Tromba Andreana

Oggi visitiamo la nuova sala di mungitura rotativa GEA FT Autorotor Magnum 40 da 28 poste installata di recente presso l'Azienda Agricola Tromba Andreana. Siamo in località Gavassa, in provincia di Reggio Emilia. Ringraziamo l'azienda per aver scelto questo prodotto...

leggi tutto
Dairy Robot R9500 per la Gandolfi di Carpaneto

Dairy Robot R9500 per la Gandolfi di Carpaneto

Dairy Robot R9500 per l'Azienda Agricola Gandolfi Fausto & C. di Carpaneto Piacentino Oggi siamo molto contenti di presentare l'azienda Gandolfi, dove le 300 vacche in lattazione vengono munte da 6 Dairy Robot R9500 GEA Farm Technologies che fra poco diventeranno...

leggi tutto
Sala di mungitura parallela 20+20 Box per la Dall’Aglio

Sala di mungitura parallela 20+20 Box per la Dall’Aglio

Sala di mungitura parallela 20+20 Box per la Dall'Aglio. L’​​​​Azienda Agricola Dall’Aglio, che oltre al ​​punto vendita al dettaglio comprende anche ​​il Caseificio 222, ​​magazzino di stagionatura, ​​stalle e ​​campi coltivati, si trova in provincia di Reggio...

leggi tutto

Bellucci Modena è dal 1942 impianti di mungitura per bovine e ovini, di alimentazione, frigoriferi per latte alla stalla ed altri accessori per gli allevamenti di vacche da latte. Bellucci è inoltre il riferimento per allevatori, privati, alimentaristi, veterinari per la vendita di articoli per l’allevamento e l’alimentazione dei bovini, per l’allevamento di suini, pecore e vitelli, articoli per stalla e fattoria e di protezione antinfortunistica. Bellucci è importatore in esclusiva per l’Italia dei prodotti GEA Farm Technologies.

Bellucci. Dal 1942 a fianco degli allevatori per la salute degli animali e la loro produttività

La società Bellucci-Modena fondata ufficialmente nel 1942, ma già in attività nella zona tradizionale di produzione del parmigiano dal 1940, per sviluppare la realizzazione e la commercializzazione di impianti per il trattamento del latte e di attrezzature per caseifici, nonché per la produzione di caglio, nel 2020 ha festeggiato gli 80 anni di attività.

Nel 1952 furono allacciati i primi rapporti commerciali con Westfalia Separator A.G. di Oelde (oggi GEA Farm Technologies), per la vendita in alcune zone d’Italia di separatori da latte e da vino.

A questi prodotti si aggiunsero in seguito le mungitrici meccaniche, vendute ed installate in esclusiva per tutta l’Italia oramai da oltre 60 anni. Da alcuni anni, nell’ambito del gruppo Bellucci si sono sviluppate altre attività, collegate a società di supporto alla stessa, rivolte alla commercializzazione di altri prodotti e marchi italiani e stranieri e alla fornitura di servizi di consulenza finanziaria.

b-bellucci-logo

La nostra mission

Facciamo questo mestiere dal 1940 e ci sentiamo custodi della tradizione. Ma siamo anche interpreti e testimoni dell’innovazione.

VAI

L'impegno per l'ambiente

Salvaguardia delle risorse, risparmio energetico, riduzione e il riciclo dei rifiuti, riduzione delle emissioni.
VAI

Bellucci Academy

Il nostro impegno quotidiano per mantenere altissima la qualità del servizio offerto agli allevatori.
VAI
b-bellucci-logo

BELLUCCI SHOP

Bellucci Modena ti offre il suo marketplace per acquistare con semplicità una vasta gamma di prodotti per la stalla e la fattoria e non solo. Per allevatori, veterinari e privati.

e tanto altro ancora