Tecnologia GEA

Sistema di mungitura automatica

IL COMFORT DELL’ANIMALE INNANZITUTTO

le soluzioni GEA per la Mungitura Automatizzata

Dal più piccolo sistema di mungitura a secchio a varie sale di mungitura, da sistemi automatizzati come il nostro innovativo DairyRobot R9500 al primo impianto rotativo di mungitura continua completamente automatico DairyProQ, forniamo attrezzature adatte a mandrie di ogni dimensione e a qualsiasi esigenza degli allevatori.
Il nostro ineguagliato portfolio per la mungitura è completato da una serie di prodotti per l’igiene che assicurano un ambiente di massima pulizia per le bovine e latte di altissima qualità. Tutti i nostri componenti sono progettati per essere a misura di animale e garantire un’ottima produzione. La competenza di GEA nella tecnologia di mungitura fa parte di un pacchetto di soluzioni complete che aiuta gli allevatori a gestire la loro azienda in modo efficiente e sostenibile.

DAIRYROBOT R9500

Il robot di mungitura compatto a box singolo.
Ogni modulo è studiato per gestire fino ad un massimo di 70 capi.

DairyProQ-01

DAIRYPROQ

La Giostra Robotizzata pensata e realizzata per le aziende che devono gestire grandi mandrie, consigliata a partire da 500 capi in mungitura in su.

DairyProQ-01

DAIRY MILK M6850

Il sensore per la conta delle cellule somatiche.

IN-LINER EVERYTHING

La collaudata tecnologia In-Liner Everything di GEA esegue ciascuna fase del processo di mungitura, stimolazione, pulizia capezzolo, separazione primi getti, raccolta latte e post-dipping, in un unico getto.

Contattaci

Bellucci Modena

Strada Baccelliera, 54/C
41126 Modena
+39 059334330
info@bellucci.it

1