Sistema di mungitura automatica

Dalla tecnologia GEA soluzioni di mungitura automatizzata per migliorare la vita degli allevatori.

IMPIANTI E ROBOT DI MUNGITURA, PRODOTTI PER L’IGIENE E IL BENESSERE DEGLI ANIMALI

Bellucci propone le soluzioni GEA per la mungitura automatica

Soluzioni di mungitura automatica. Dal più piccolo sistema di mungitura a secchio a varie sale di mungitura, da sistemi automatizzati come l’innovativo DairyRobot R9500 al primo impianto rotativo di mungitura continua completamente automatico DairyProQ. Sensori contacellule per monitorare la produttività e la salute della mandria, nonché soluzioni per la stimolazione adeguata ad ogni mungitura.

Bellucci Modena fornisce attrezzature adatte a mandrie di ogni dimensione e a qualsiasi esigenza degli allevatori.
Il nostro ineguagliato portfolio per la mungitura è completato da una serie di prodotti per l’igiene che assicurano un ambiente di massima pulizia per le bovine e latte di altissima qualità.

Tutti i nostri componenti sono progettati per essere a misura di animale e garantire un’ottima produzione. La competenza di GEA nella tecnologia di mungitura fa parte di un pacchetto di soluzioni complete che aiuta gli allevatori a gestire la loro azienda in modo efficiente e sostenibile.

Robot di Mungitura DAIRYROBOT R9500

Il robot di mungitura compatto a box singolo. Scegli fra mungitura automatica con orari di mungitura liberi e mungitura di gruppi a sessioni. L’avanzata tecnologia di mungitura di GEA consente di realizzare un sistema progettato su misura per ogni tipo di azienda e i suoi animali! Ogni modulo è studiato per gestire fino ad un massimo di 70 capi.

DairyProQ-01

Sala di mungitura rotativa DAIRYPROQ

La giostra robotizzata di mungitura pensata per le aziende che devono gestire grandi mandrie, a partire da 500 capi in mungitura. Straordinari vantaggi anche per quanto riguarda il miglioramento delle attività grazie a processi strutturati e orari di lavoro fissi.

DairyProQ-01

Sensore contacellule DAIRY MILK M6850

Il primo sistema al mondo di diagnosi a concentrarsi su ogni singolo quarto della mammella durante l’intero processo di mungitura. Per minimizzare il tempo di trattamento e garantire il processo di guarigione, assicurando la produttività continua di una mandria sana.

IN-LINER EVERYTHING. Stimolazione adeguata ad ogni mungitura

La collaudata tecnologia In-Liner Everything di GEA esegue ciascuna fase del processo di mungitura, stimolazione, pulizia capezzolo, separazione primi getti, raccolta latte e post-dipping, in un unico getto. La chiave per raccogliere latte di qualità eccellente.

CONTATTA BELLUCCI