RAFFREDDATORI LATTE E STOCCAGGIO

Sistemi per la refrigerazione del latte

REFRIGERAZIONE DEL LATTE in stalla

Raffreddatori latte. Le soluzioni GEA per lo stoccaggio e la refrigerazione del latte della tua stalla

Raffreddatori e refrigeramento del latte della stalla con unità frigorifere per l’industria lattiero casearia a protezione della qualità del prodotto.

Ogni giorno voi e i vostri animali producete latte prezioso. E maggiori sono le quantità e la qualità, più alto è il valore di scambio.

È arrivato il momento di proteggere al meglio il vostro prezioso prodotto e contemporaneamente di produrlo al minor costo per litro. GEA vi mostra come ottimizzare il raffreddamento del latte e renderlo redditizio su base sostenibile abbattendo i costi energetici: non solo otterrete entrate massime dal vostro latte, ma aumenterete significativamente il rendimento con costi minimi di raffreddamento!

Bellucci Modena vi fornisce prodotti di raffreddamento latte perfetti e duraturi. Fate in modo che il vostro latte sia della più alta qualità riducendo al minimo il consumo di energia e i costi di gestione. Approfittate anche della ampia selezione di varianti di serbatoi e capacità. In combinazione con unità di raffreddamento ad alte prestazioni, la catena di produzione del freddo può essere personalizzata dalla mungitura al serbatoio.

SILOTANK C5920

Il serbatoio verticale di nuova generazione per lo stoccaggio del latte.

DairyProQ-01

FRIGOLATTE P COOL

Raffreddate il latte in maniera efficace: il raffreddatore PCool aiuta a mantenere l’eccellente qualità del vostro latte, è semplice da pulire, è caratterizzato da un’efficienza energetica particolarmente elevata ed è adatto in special modo per aziende lattiero-casearie di piccole dimensioni.

DairyProQ-01

FRIGOLATTE T COOL

Lo stoccaggio del latte è un fattore estremamente importante per le aziende lattiero-casearie. Solo raffreddando il latte, la qualità può essere mantenuta integralmente. La soluzione di GEA: il serbatoio per latte TCool con serbatoio orizzontale.

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI