Tecnologia GEA

Raffreddatori latte

LA QUALITA’ DEL LATTE

le soluzioni GEA per lo stoccaggio del latte

Ogni giorno voi e i vostri animali producete latte prezioso. E maggiori sono le quantità e la qualità, più alto è il valore di scambio. E’ arrivato il momento di proteggere al meglio il vostro prezioso prodotto e contemporaneamente di produrlo al minor costo per litro. GEA vi mostra come ottimizzare il raffreddamento del latte e renderlo redditizio su base sostenibile “congelando” i costi energetici: non solo otterrete entrate massime dal vostro latte, ma aumenterete significativamente il rendimento con costi minimi di raffreddamento!

Vi forniamo una strategia di raffreddamento perfetta e duratura. Fate in modo che il vostro latte sia della più alta qualità riducendo al minimo il consumo di energia e i costi di gestione. Approfittate anche della ampia selezione di varianti di serbatoi e capacità. In combinazione con unità di raffreddamento ad alte prestazioni, la catena di produzione del freddo può essere personalizzata dalla mungitura al serbatoio.

DAIRYCOOL C5920

Il serbatoio verticale di nuova generazione per lo stoccaggio del latte.

DairyProQ-01

FRIGOLATTE P COOL

Raffreddate il latte in maniera efficacie: il raffreddatore PCool aiuta a mantenere l’eccellente qualità del vostro latte, è semplice da pulire, è caratterizzato da un’efficienza energetica particolarmente elevata ed è adatto in special modo per aziende lattiero-casearie di piccole dimensioni.

DairyProQ-01

FRIGOLATTE T COOL

Lo stoccaggio del latte è un fattore estremamente importante per le aziende lattiero-casearie. Solo raffreddando il latte, la qualità può essere mantenuta integralmente. La soluzione di GEA: il serbatoio per latte TCool con serbatoio orizzontale.

Contattaci

Bellucci Modena

Strada Baccelliera, 54/C
41126 Modena
+39 059334330
info@bellucci.it

1