Nuova sala di mungitura GEA Farm Technologies parallela con cancello di uscita verticale DairyParlor P7550 presso l’Azienda Gramaglia.

30 Lug 2021

La società agricola Gramaglia di Cardè (CN) ha scelto Bellucci Modena – Gea per la realizzazione della nuova sala di mungitura parallela.

In questa struttura con 16 + 16 box, viene assicurato il massimo confort alle bovine e agli operatori. La carenatura in acciaio inox rende l’ambiente luminoso, confortevole e molto igienico.
Ringraziamo i Signori Gramaglia per la fiducia accordataci ed anche il centro assistenza Agricold dei Fratelli Bolla, che hanno lavorato insieme a tutto lo staff tecnico della ditta Bellucci per la migliore riuscita dell’impianto.
Tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni su ogni modello di sala di mungitura o su sistemi di mungitura automatici possono contattarci direttamente sul nostro sito o contattare il centro assistenza più vicino che troveranno nell’area dedicata del sito stesso.
Gea Farm Techncologies è sempre all’avanguardia per una mungitura efficiente, rispettosa degli animali e degli operatori, durevole e sostenibile.

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI