ll Dairy Show 2023 aprirà i battenti a Montichiari il 14 e 15 aprile, in un nuovo format nel quale ANAFIBJ e AIA, in collaborazione con FedANA, ANAPRI e le Associazioni Regionali della Lombardia, del Piemonte, del Veneto e dell’Emilia Romagna, si sono impegnate a organizzare un appuntamento di caratura internazionale.
Una mostra zootecnica qualificata con stand aziendali estremamente specializzati, che vuole confermare di essere un punto di riferimento importante del settore zootecnico e del comparto latte, dove potersi confrontare e avviare solide partnership commerciali e internazionali.
L’evento si svolgerà nelle stalle e all’interno del padiglione 6 del Centro Fiera del Garda, dove sarà predisposto il ring con le tribune e diversi espositori metteranno in mostra le novità in campo: una vetrina di bovine Holstein, Red Holstein, Pezzata Rossa e Jersey di alto livello qualitativo, affiancata al meglio dell’agricoltura e della zootecnica italiana, leader in Europa e nel mondo.
La Mostra degli animali è aperta alla partecipazione di soggetti provenienti da tutta Europa e il giudice della manifestazione sarà Cord Hormann, dalla Germania, che fa parte del gruppo EHRC di giudici europei e vanta ormai un’ampia esperienza internazionale.
Bellucci Modena – GEA sarà partecipe con il suo stand anche grazie al contributo dei suoi centri di assistenza Tiraboschi Srl e Metelli Group