Nuovi prodotti post-mungitura a marchio GEA FT

20 Apr 2021

Nuovi prodotti post-mungitura a marchio GEA FT

BiSeptDip Barriera: bicomponente a base di diossido di cloro

È un prodotto bicomponente – da miscelare prima dell’uso – a base di diossido di cloro appositamente studiato per dare il massimo effetto igienizzante sul capezzolo degli animali da latte ed assicurare una perfetta idratazione della pelle. La sua azione combinata reidrata e rigenera la cute dell’animale.

Con i suoi ingredienti rispettosi del derma, è un’ efficace alternativa allo iodio pellicolare (es. LuxDip50B).

 

CARATTERISTICHE:

  • Presenta un fil di ultima generazione che crea una spessa barriera, resistente anche allo sporco più aggressivo.
  • La pellicola, di un bel colore dorato, si asciuga velocemente e contribuisce a mantenere sul capezzolo una maggiore igiene.
  • E’ studiato appositamente per i periodi di maggior stress ambientale dove è fondamentale dare alle bovine un prodotto 100% barriera.
  • Mantiene il capezzolo pulito per diverse ore.
  • E’ delicato sulla cute e si può utilizzare 12 mesi l’anno.
  • Il prodotto mescolato rimane efficace per 18 ore.

 

 

MODO D’USO:

  • Il prodotto è da mescolare prima dell’uso e si mantiene per 18 ore dalla preparazione. Dopo la mungitura, immergere tutti i capezzoli della bovina nella coppetta del bicchierino post-dipping riempita con BiSeptDip Barriera dopo aver mescolato in rapporto 1:1 l’attivatore e la base.
  • Il prodotto asciugherà nel giro di una decina di minuti (in funzione di temperatura e umidità ambientali), creando un film persistente fino alla mungitura successiva.

 

 

 

 

SalvoSpray AMS: a base di acido lattico – uso speciale per i robot

E’ un prodotto pronto all’uso, privo di colorazione, appositamente studiato per l’applicazione post-dipping nei robot di mungitura, sia spruzzato (es. MIone) sia applicato con la coppetta o con l’applicazione automatica del DairyRobot R9500 e della DairyProQ.

CARATTERISTICHE:

SalvoSpray AMS ha 6 ingredienti: glicerina, allantonina, lanolina, glicole, propilenico, acido lattico, aloe vera che assicurano una maggiore resistenza agli agenti patogeni ed una morbidezza e flessibilità del capezzolo che crea le migliori condizioni per la mungitura automatica.

 

MODO D’USO:

Il prodotto è pronto all’uso e si può utilizzare spruzzandolo sui capezzoli manualmente o automaticamente, come viene applicato dal sistema GEA DairyRobot R9500 o DairyProQ.

 

 

Disponibili nei seguenti formati:

  • 2 x 10 Kg – 2 x 1000 Kg (BiSeptDip Barriera)
  • 10 Kg – 100 Kg (SalvoSpray AMS)

 

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI