Dairy Robot R9500 per la mungitura automatica della Pizzo del Prete di Cerveteri

23 Giu 2021

Dairy Robot R9500 per la mungitura automatica della Azienda Agricola di Cerveteri, “Pizzo del Prete”

L’Azienda Pizzo del Prete dei Fratelli Petruzzi a Cerveteri (Roma) è sicuramente una stalla all’avanguardia per aver adottato le tecnologie più innovative ed i sistemi più moderni e sostenibili nell’allevamento delle vacche da latte.

Un perfetto equilibrio degli spazi dedicati agli animali ed il benessere sono garantiti dalla lettiera gestita con il sistema della “compost barn” e siamo molto orgogliosi che per la mungitura automatica la famiglia Petruzzi abbia scelto i nuovi Dairy Robot R9500 prodotti da Gea Farm Technologies.

Per produrre il loro latte biologico ne sono stati installati tre e ringraziamo moltissimo i Signori Petruzzi per averci consentito di visitare l’azienda, per aver condiviso con loro la progettazione e l’installazione degli impianti, per averci inviato la loro testimonianza e soprattutto per averci dato la loro fiducia come fornitori.

Guardate il video perché è molto interessante vedere un esempio virtuoso di come si possono allevare le bovine da latte per ottenere prodotti sani e di alta qualità, rispettando gli animali e l’ambiente.

 

 

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI