Dairy Robot R9500 per la mungitura automatica all’azienda Dabbene e Oddenino

30 Lug 2021

Per la mungitura automatica l’azienda Dabbene e Oddenino ha scelto il Dairy Robot R9500.

La nuovissima stalla dell’Azienda Dabbene e Oddenino S.S. è un perfetto esempio di moderna struttura per l’allevamento delle bovine da latte. Qui i nostri giovani clienti hanno scelto con grande fiducia e convincimento la tecnologia e l’automazione installando due robot di mungitura GEA Dairy Robot R9500 ed anche lo spingi foraggio automatico Gea FRone.

 

 

In questo video Marco racconta la sua esperienza dei primi mesi: è stato stimolante e molto utile anche per il nostro team di lavoro, seguire questi giovani clienti nel loro apprendimento dell’utilizzo dei robot e supportarli per ottimizzare la gestione della mandria con tutti i nuovi strumenti che la tecnologia GEA FT mette a disposizione.

Abbiamo qui un esempio virtuoso di come la tecnologia usata in modo corretto e sostenibile possa agevolare il lavoro dei giovani allevatori e possa aiutare lo sviluppo futuro ed il successo della zootecnia italiana. Fondamentale è anche il sistema di identificazione e gestione della mandria Gea CowScout con rilevamento della ruminazione.

BELLUCCI MODENA ringrazia di cuore le famiglie Dabbene e Oddenino per averci scelto e aver lavorato con noi, ed il centro assistenza di zona Agricold dei Fratelli Bolla per la miglior riuscita e il perfetto funzionamento della struttura.

Il nostro team tecnico e commerciale è a disposizione per qualsiasi informazione su tutta la nuova gamma di mungitura automatica e convenzionale Gea FT.

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI