Bellucci Modena cerca Tecnico installatore e manutentore trasferista

27 Giu 2022

Bellucci Modena e Gea Farm Technologies, aziende leader in Italia e nel mondo, operanti nella vendita installazione e manutenzione di impianti di mungitura e di alimentazione automatici e convenzionali ricercano per lo sviluppo ed il potenziamento del proprio ufficio tecnico.

Da assumere con contratto a tempo indeterminato nel settore commercio e servizi, dopo un periodo si sei mesi a tempo determinato utilizzati per addestramento e formazione presso la Gea Training Academy a Modena ed eventualmente presso la Casa Madre Gea FT.

Il candidato, anche appena diplomato e senza esperienza, dovrebbe avere preferibilmente una formazione scolastica tecnica in ambito elettrico, elettronico o informatico.

E’ richiesta intraprendenza, voglia di imparare e accettare nuove sfide, affidabilità e serietà oltre che capacità di lavorare in team e disponibilità a viaggiare in Italia.

La presentazione sul mercato di nuovissime tecnologie automatiche e robotizzate impiegate nei moderni allevamenti zootecnici da latte, offre ad un tecnico la possibilità di una carriera interessante e con molte prospettive di sviluppo economico e professionale e possibilità di diventare responsabile di un team.

Aspettiamo le Vostre candidature per iniziare la formazione da fine agosto 2022.
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6947104556690358273

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI