Diritto di recesso

Il Cliente può naturalmente avvalersi del diritto di recesso o ripensamento secondo la normativa vigente.

Il Cliente è tenuto ad esprimere la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, allo scopo può utilizzare l’apposito modulo di Reso presente nella sezione I miei Ordini. A questa comunicazione da parte del Cliente seguirà in automatico una ricevuta dell’avvenuta comunicazione del recesso.

Nel modulo di Reso in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario (IBAN completo), intestato al Cliente che ha concluso l’ordine, o del conto del sistema di pagamento Paypal e relativo intestatario, per procedere al rimborso di quanto dovuto.

Perché la richiesta di recesso sia valida:

  • Il prodotto deve essere riconsegnato entro 14 giorni dalla data in cui è stata data la comunicazione della volontà di recedere dal contratto. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
  • Il bene acquistato deve essere integro e restituito nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali d’istruzione, ecc…).
  • Nella spedizione di restituzione è necessario includere una copia del documento di consegna allo scopo di identificare l’ordine e la data di ricevimento della merce da parte del Cliente.

 

Il bene deve essere spedito all’indirizzo: Bellucci Modena, Strada Baccelliera, 54/C – 41126 Modena

La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario, dal momento in cui verrà ricevuta la merce.

1
0