Sala di mungitura parallela Gea FT Global 90 con 10+10 box presso l’Azienda agricola Casumaro di Modena

15 Ott 2021

Dove i clienti vogliono innovare ed organizzare il loro lavoro in modo moderno ed efficiente, ecco che Gea Farm Technologies e Bellucci Modena propongono le migliori soluzioni.
Nell’Azienda Casumaro a San Prospero in Provincia di Modena si produce latte di alta qualità per la produzione del Parmigiano Reggiano, una delle nostre eccellenze gastronomiche, che tutto il mondo ci invidia.

La decisione condivisa da tutta la famiglia, anche dalle giovani generazioni che collaborano allo sviluppo e all’ attività dell’allevamento, è stata quella di installare la sala di mungitura parallela Gea FT Global 90 con 10+10 box, dotata di tutte le più moderne tecnologie come ad esempio il gruppo mungiture IQ con la mungitura suddivisa per quarto, i misuratori latte Dematron, il sistema di identificazione della mandria con collari CowScout, il raffreddatore latte con collegamento remoto, il sistema di gestione della mandria Gea DP C21 con DP app per la gestione dei dati su smartphone e tablet.

Le circa 150 vacche presenti nell’allevamento vengono munte dagli operatori con il massimo confort in ambiente ampio, pulito e luminoso. Gli animali entrano ed escono agevolmente e la mungitura si svolge velocemente e senza stress. Gli allevatori a fine giornata dispongono di tutti i dati aziendali nel loro gestionale e possono prendere tutte le decisioni necessarie per ottimizzare il lavoro, la salute ed il benessere animale.

Ringraziamo la famiglia Casumaro, tutti i loro collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno alla realizzazione del bellissimo progetto, sia della Ditta Bellucci e che del concessionario di zona Ditta Libbra Palmo.

[/et_pb_column]

CONTATTA BELLUCCI