Rotativa GEA FT modello T8900 a Verona

18 Mar 2022

Oggi siamo orgogliosi di accompagnarvi in questa visita virtuale nell’azienda della Provincia di Verona che ha scelto per la mungitura efficiente della propria mandria la nuova rotativa GEA FT modello T8900.
Questo prodotto (l’ultimo nato dell’azienda GEA Farm Technologies per la mungitura convenzionale) ha un design ergonomico e funzionale che nasce dalla collaborazione dei team tecnici americani ed europei.
Il prodotto è molto adatto per grandi mandrie, robusto e affidabile e garantisce una mungitura perfetta per molte ore di lavoro.

In questa versione, il cliente per risparmiare costi di manodopera e rendere il lavoro più agevole al personale ha scelto di montare il gruppo di mungitura semiautomatico Apollo.
Questa innovazione tecnologica di Gea FT, già presente sul mercato da alcuni anni, effettua dopo la mungitura la disinfezione in automatico del capezzolo con prodotti post-dipping e successivamente la disinfezione del gruppo con acido peracetico.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’impianto, il team tecnico e commerciale di Bellucci Modena, il costruttore Gea FT, l’assistente di zona Ditta Lodi Pasini ed il cliente per averci accordato tanta fiducia e stima.

CONTATTA BELLUCCI