TurboStarPulizia alla velocità della luce !
Lavare un impianto di mungitura è qualcosa che ha a che fare con la fiducia! La base di partenza per poter ottenere un latte di qualità consiste nell’impiego di un’unità di lavaggio affidabile che mantenga l’impianto pulito, libero da residui, che elimini efficacemente i batteri e che sanifichi davvero
Impiegare le tecnologie più attuali è la risposta, ecco perchè GEA Farm Technologies ha sviluppatouna nuova generazione di sistemi TurboStar. Il nuovo sistema di controllo rende il dispositivo realmente facile da utilizzare e tutte le opzioni impostabili garantiscono che l’unità di lavaggio e l’impianto di mungitura lavorino perfettamente e con la massima efficienza.

I vantaggi in breve:

Il nuovo Sistema di Lavaggio TurboStar è basato su una gamma di prodotti lungamente testati, commercializzati da anni con lo stesso nome. Si tratta di un sistema studiato per impianti di piccole e medie dimensioni, che apprezzeranno senz’altro le sue caratteristiche di eccellenza in termini di rapporto qualità/prezzo. 

  • Realmente compatto ed economico
  • Disponibile specificamente per sistemi di mungitura per un massimo di 2 x 8 poste di mungitura.
  • Nuova, affidabile, elettronica di controllo.
  • Display digitale che mostra lo stato di funzionamento, il passaggio fra le varie fasi e modalità di funzionamento ed altre informazioni utili a comprendere se l’impianto è stato pulito in maniera corretta.
  • Funzione ThermoStop, fornita standard (non più opzionale).
  • Tutte le opzioni alle quali siamo già abituati tipiche delle generazioni precedenti di dispositivi della gamma TurboStar sono ancora disponibili.

Oggi la nuova gamma TurboStar non offre soltanto tutte le funzionalità tipiche alle quali siamo abituati, ma è per esempio possibile impostare il numero delle pulsazioni durante le fasi di pre- e post-risciacquo. Questo significa che le fasi di pre- risciacquo e di risciacquo finale possono oggi essere opportunamente calibrate in base alle necessità dell’impianto da sanificare in modo da garantire il massimo in termini di pulizia ed igiene.