Sistemi per il Lavaggio e la Sanificazione

da GEA Farm Technologies


Nessuna chance per i batteri !
Una buona mammella e l’igiene dell’impianto sono il punto di partenza per la produzione di un latte di alta qualità. Questo è il motivo per cui GEA Farm Technologies ha realizzato sistemi di risciacquo professionali, che rappresentano la soluzione più efficiente per ogni tipo di impianto.
  • Un lavaggio adatto previene l’insorgenza e la diffusione delle infezioni
  • I germi sono decimati in modo da preservare la miglior qualità del latte possibile
  • Un lavaggio ed una sanificazione automatizzati riducono drasticamente l’impegno necessario da parte dell’operatore
  • Il risultato è la massima protezione ed il mantenimento dello stato di salute dei capi
TurboStar
Il nuovo Sistema di LavaggioTurboStar è basato su una gamma di prodotti lungamente testati, commercializzati da anni con lo stesso nome. Si tratta di un sistema studiato per impianti di piccole e medie dimensioni .
more
leggi
BackFlush

BackFlush, il Sistema per la disinfezione intermedia dei gruppi di mungitura, Pulisce gruppi di mungitura e relativi tubi del latte,in modo efficacie ed affidabile.Non lascia nessuna chance di sopravvivenza ai batteri!
moreleggi

 

Compass Plus
Con la tecnologia di lavaggioCompass Plus i tempi di lavaggio possono essere ridotti fino al 50% se paragonati con quelli necessari ai sistemi convenzionali a ricircolo.
moreleggi
VarioTherm
VarioTherm
è un sistema automatico potente ma economico  per il risciacquo dell’impianto. Sfrutta un serbatoio per l’acqua di lavaggio, dotato di riscaldamento, già esistente in azienda.
moreleggi
SineTherm
Il nuovo SineTherm è un sistema garantito per ottenere il massimo in termini di efficienza per la  pulizia di tutte le parti che entrano direttamente in contatto con il latte e quindi garantisce di preservare al massimo la qualità del latte appena munto.
moreleggi
EnviStar
Il Sistema che bada all’economia!
Con il sistema automatico di lavaggio
EnviStar, si consuma meno energia elettrica, menoacqua e meno detergenteottenendo comunque un impianto perfettamente pulito.
moreleggi