Nessuna chance per i batteri!
Una buona mammella e l’igiene dell’impianto sono il punto di partenza per la produzione di un latte di alta qualità. Questo è il motivo per cui GEA Farm Technologies ha realizzato sistemi di risciacquo professionali, che rappresentano la soluzione più efficiente per ogni tipo di impianto.
- Un lavaggio adatto previene l’insorgenza e la diffusione delle infezioni
- I germi sono decimati in modo da preservare la miglior qualità del latte possibile
- Un lavaggio ed una sanificazione automatizzati riducono drasticamente l’impegno necessario da parte dell’operatore
- Il risultato è la massima protezione ed il mantenimento dello stato di salute dei capi
TurboStar
Il nuovo Sistema di Lavaggio TurboStar è basato su una gamma di prodotti lungamente testati, commercializzati da anni con lo stesso nome. Si tratta di un sistema studiato per impianti di piccole e medie dimensioni.
Compass Plus
Con la tecnologia di lavaggio Compass Plus i tempi di lavaggio possono essere ridotti fino al 50% se paragonati con quelli necessari ai sistemi convenzionali a ricircolo.
BackFlush, il Sistema per la disinfezione intermedia dei gruppi di mungitura. Pulisce gruppi di mungitura e relativi tubi del latte, in modo efficacie ed affidabile. Non lascia nessuna chance di sopravvivenza ai batteri!
VarioTherm
VarioTherm è un sistema automatico potente ma economico per il risciacquo dell’impianto. Sfrutta un serbatoio per l’acqua di lavaggio, dotato di riscaldamento, già esistente in azienda.
SineTherm
Il nuovo SineTherm è un sistema garantito per ottenere il massimo in termini di efficienza per la pulizia di tutte le parti che entrano direttamente in contatto con il latte e quindi garantisce di preservare al massimo la qualità del latte appena munto.
EnviStar
Con il sistema automatico di lavaggio EnviStar, si consuma meno energia elettrica, menoacqua e meno detergente–ottenendo comunque un impianto perfettamente pulito.