• DairyProQ
  • DairyProQ
  • DairyProQ
  • DairyProQ
  • DairyProQ

DairyProQ - La Rotativa Robotizzata

Presentata lo scorso 18 Giugno 2015 al simposio internazionale “Automation Day 4.0” organizzato da GEA FT e svoltosi a Teichröda in Thuringia, DairyProQ è l’impianto di mungitura rotativo interamente automatizzato destinato ad allevatori altamente professionali che, aspetto non di secondaria importanza, non abbiano in stalla meno di 500 vacche in lattazione. E’ un sistema che consente una mungitura continua ed efficiente in tempi fissi. Nel modulo, tutte le fasi del processo sono completamente automatizzate: la pulizia del capezzolo (predip), l’attaccamento del gruppo, la mungitura ed il postdip. Lo stesso vale per la disinfezione delle tettarelle e la loro pulizia esterna tra le mungiture. 

L'attenzione per le esigenze del cliente

La particolarità del sistema è che ogni modulo permette l'accesso all’animale in qualsiasi momento e conduce l'attacco e la rimozione del gruppo in modo completamente indipendente ed autonomo. Con DairyProQ, GEA FT espande il suo “portafoglio” di sistemi per la mungitura automatica, insieme al già collaudato multi box MIone ed al robot monobox (altra novità presentata all’Automation Day 4.0 e disponibile dall’autunno 2015).

VISUALIZZA IL CATALOGO

DAIRYPROQ: La Rotativa Automatica

Lo sviluppo del progetto

La gestione dell'installazione

Nome e Cognome:

Ragione sociale:

Telefono:

E-mail:

Come possiamo esserti d'aiuto?

Accetto il trattamento dei miei dati personali *:

CONTATTACI TELEFONICAMENTE

Chiama subito per ottenere maggiori informazioni sui sistemi di mungitura automatica, conoscere quello più adatto al tuo utilizzo e richiedere un preventivo senza impegno.

Servizio Clienti: (+39) 059-334330

Siamo disponili dal lunedì al venerdì

Orari: 08:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30

Oppure inviaci una email compilando i campi qui a fianco.