DeMax 55 e DeMax 60Il modello DeMax 55 si offre come un sistema di comando estremamente intelligente per tutti gli impianti di mungitura automatizzati più moderni e come una soluzione perfetta quando lo stacco del gruppo mungitore è una funzione di primaria importanza. Il controllo individuale del pulsatore è un’ulteriore funzione di base presente nei sistemi di controllo mungitura realizzati da GEA Farm Technologies. In particolare, insieme all’impiego del sistema StimoPuls garantisce un ottimale avvio del processo di mungitura: l’attrezzatura migliore, con la massima delicatezza!
Caratterizzato dal sistema di shut-off il DeMax 55 controlla il pulsatore.
Il passo immediatamente successivo è di incorporare la funzione di stacco automatico del gruppo.
In aggiunta con   DeMax 55 è possibile gestire la commutazione kick-off. L’unità di controllo DeMax consente di gestire perfettamente il processo di mungitura dall’inizio alla fine, grazie alle numerose funzionalità che lo arricchiscono. Il risultato: Mungitura Ottimizzata. DeMax 60 il massimo comfort durante lo stacco

Quando si desideri installare sistemi come BackFlush, PosiCare o kick-off allora il sistema di controllo più adatto è senza dubbio il DeMax 60, caratterizzato da un’estrema versatilità ed espandibilità. L’avvio della mungitura è particolarmente delicato nel caso in cui i capi siano munti con StimoPuls.
DemaTron 60 è inoltre caratterizzato da un imbattibile rapporto prestazioni/prezzo. la combinazione: riduzione del carico di lavoro grazie allo stacco automatico e dalla visualizzazione del flusso del latte è particolarmente interessante. Entrare nel futuro della tecnologia della mungitura non è mai stato così semplice con un sistema così completo. 
Tutti i vantaggi in breve:
Mungitura più veloce, grazie all’automatizzazione offerta
Operatività semplice
Stacco automatico opzionale
Funzioni importantissime per il controllo della mungitura 
Un rapporto prestazioni/prezzo imbattibile
Espandibile con l’aggiunta di numerosi opzional