DemaTron 70

Un sistema innovativo che fa risparmiare davvero!

Il modello rappresentativo della nuova gamma di terminaliDemaTron, il terminale DemaTron 70 offre una assistenza collaudata per una corretta rimozione del gruppo mungitore, DemaTron 70 misura con grande precisione il quantitativo di latte munto ed ha ottenuto il riconoscimento da ICAR sulla precisione del flusso. La combinazione dello stacco automatico e dell’elevata precisione di misura rappresenta una sostanziale novità per la classe di costo alla quale appartiene.

Entra di diritto in quella gamma di prodotti ufficialmente riconosciuti ed accettati per la precisione di misura che lo caratterizza. Ad ulteriore garanzia sulla qualità e la precisione delle misure, è impiegabile in coppia con le vaschette di misurazione Metatron MB.

Una decisione importante, un doppio risparmio
Il nuovo terminale DemaTron 70 per il controllo della mungitura è in grado di gestire due poste con relativo sistema di pulsazione e la vaschetta di misurazione Metatron MB. Non si tratta solamente di un sistema a dir poco unico e potente, può anche essere impiegato come unità multifunzionale centrale e completa, un sistema di mungitura moderno. In un prossimo futuro sarà possibile incorporarlo in un sistema DMS 21 e quindi diventerà presto il cuore di un sistema di gestione DairyPlan C21.

Tutti i vantaggi in breve:

  • Funzioni principali: stacco automatico e visualizzazione precisa della quantità di latte
  • Ufficialmente conforme agli standard ICAR
  • Un singolo terminale può controllare due poste con relativi pulsatori, unità operative e vaschette di misurazione Metatron MB
  • Collegabile con il sistema computerizzato DairyPlan C21